Menu

Gazzetta di modena incontri col vescovo

Incontri settimanali di giovani riuniti in preghiera: Ci si ritrova tutti nella chiesa di San Giovanni Bosco, a Modena, e si prega insieme. Il momento di riflessione collettiva arriva alla fine, quando il Vescovo inizia a rispondere alle domane dei giovani:. Leggi l'articolo integrale su La gazzetta di Modena. Ricevi le storie e i migliori blog sul tuo indirizzo email, ogni giorno. La newsletter offre contenuti e pubblicità personalizzati. Per saperne di più. Pensavamo che si sarebbero iscritte persone. Il momento di riflessione collettiva arriva alla fine, quando il Vescovo inizia a rispondere alle domane dei giovani: Una vera scuola di preghiera e Vangelo nata, quasi per sfida, il sabato sera. La nostra preghiera viene sempre esaudita, ma nel senso della Pasqua, nei tempi e nei modi che il Padre conosce per poterla esaudire pienamente. Dall'altro lato, le risposte dei giovani fedeli non possono che essere entusiaste: Ma questa proposta non credo sia un'opposizione alle solite attività del sabato sera. Gazzetta di modena incontri col vescovo Covili La Gazzetta di Modena.

Gazzetta di modena incontri col vescovo Stampare un libro risparmiando: ecco come fare

Riconosciuta come patrimonio dell'umanità dall' UNESCO nel , fu costruita a partire dal , quando fu innalzata come Torre di San Geminiano , che fu rialzata poi nei due secoli successivi. Fino alla metà del XIX secolo , la città aveva due darsene: È costituito da un lunghissimo edificio circa metri perfettamente bifronte, con quattro facciate, uguali a due a due. Unica chiesa antica modenese completamente isolata ossia senza edifici sorti addosso ai suoi muri , se si eccettua il Duomo isolato agli inizi del secolo , è posta all'angolo tra via Emilia e l'odierna Piazza Matteotti. Interessante nell'ala nord è la Sala delle Bifore , ambiente in cui è tornata alla luce parte della precedente facciata medievale, arretrata di alcuni metri rispetto alla precedente. Raduna rilievi, sculture e iscrizioni d'età romana, medievale e rinascimentale, recuperati negli interventi al Duomo fra Otto e Novecento, rinvenuti in scavi o rimossi per motivi di conservazione; vi spiccano le "metope" romaniche, otto lastre a decoro del tetto scolpite da un seguace di Wiligelmo. Gareggia al Palaroller Vellani. Tutto qui, niente di sospetto La principale squadra di calcio della città è il Modena F. Ma l'edificio conserva ben poco della sua struttura originale: E degli incontri del senatore Andreotti con personaggi sospetti, addirittura ricercati

Gazzetta di modena incontri col vescovo

III Domenica del Tempo Ordinario Lo Spirito del Signore è sopra di me La riflessione guidata dall'arcivescovo di Modena-Nonantola don Erio Castellucci sul Vangelo di Luca (Lc 1,; ) nella terza domenica del Tempo Ordinario. (Gazzetta di Modena 9-Settembre) Incontri col vescovo. appuntamenti 28 giugno Lascia un commento. Ciao Beppe, ciao a tutti, grazie per il verbale, precisissimo, e soprattutto per le occasioni di incontro, dialogo e confronto. Un caro saluto e un augurio a tutti di buona estate! Gazzetta di Modena; Gazzetta di Reggio; Il Mattino di Padova; Il Piccolo; Il Tirreno; Al sabato sera a Modena niente discoteca: si prega e si fa festa con il vescovo. Noi Gazzetta di Modena. Dopo la testimonianza di Nek durante i martedì del vescovo del tempo di Avvento, un’altra testimonianza arricchirà l’esperienza degli incontri tra don Erio e i.

Gazzetta di modena incontri col vescovo