Menu

Nascere al santa chiara incontri

Qualcuna ha partorito all'ospedale santa chiara di Trento e mi sa dire come si è trovata? Dopo aver sentito il racconto di Vikinga70 non vorrei che succedesse la stessa cosa. Al reparto del santa chiara ci sono stata proprio 2 settimane fa a trovare una mia collega ha avuto altri tipi di problemi, ma l'hanno messa sempre nascere al santa chiara incontri ginecologia e c'erano tutte queste mamme tantissime in queste stanzette un po' piccine con una confusione k nn ti dico Io spero k se sceglierai il Santa Chiara ti troverai bene, me lo auguro con tutto il cuore Non c'è nessuna trentina?????? Io ti posso parlare per l'esperienza. Fino ad ora ho sempre pensato di partorire al S. Chiara, ma i vostri messaggi mi hanno messo qualche dubbio Tu a che settimana sei? Trentina e roveretana acquisita Ciao, io sono di Trento ma da due anni vivo a Rovereto, città di mio marito. Ho deciso di partorire al S.

Nascere al santa chiara incontri Menu di navigazione

About Us Help Center. TripAdvisor LLC is not responsible for content on external web sites. Log in Join Recently viewed Bookings Inbox. Pazientemente, con l'aiuto del tiralatte e delle ostetriche del territorio, sono riuscita a recuperare la produzione e ho allattato mio figlio fino agli 8 mesi. Non c'è nessuna trentina?????? Per il resto tutto ok. Il bimbo è nato a termine con cesareo. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Per colpa di questa le suore furono costrette ad accettare donazioni. La mia amica ha partorito a Rovereto, il bimbo aveva difficoltà respiratorie ed è stato trasferito subito al S. What is Certificate of Excellence? Questi nomi brevi hanno un bellissimo significato.

Nascere al santa chiara incontri

4° martedì del mese “Nascere al S. Chiara” con il personale della Sala Parto che darà informazioni relative a percorso assistenziale offerto alla donna/madre Questi incontri si svolgono presso l’Auditorium dell’ospedale S. Chiara dalle ore alle qualche settimana fa è nata la mia seconda bambina. Ero incerta se tornare al Santa Chiara perchè la prima volta mi ero proprio trovata male, soprattutto per la freddezza e /5(15). io ho partorito al s chiara 2 anni fa, prima dei lavori di cui parlate, ed è stata un'esperienza positiva in tutto. e' vero che le camere erano da 6, ma per me non è stato un problema, e i bagni, è vero che erano sul corridoio, ma sempre liberi e puliti. Sinceramente da quello che avevo sentito mi aspettavo molto peggio. ciao! ho poi alla fine partorito al Santa Chiara e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse Ma si è anche evidenziata una tambureggiante campagna a favore del "Nascere al S. Chiara", in coincidenza con l'arrivo del nuovo primario ostetrico al S. Chiara: in ogni farmacia e in molti servizi pubblici sono comparsi manifesti e.

Nascere al santa chiara incontri