Menu

Incontri con gli umanoidi film

Incontri con gli umanoidi [1] Encuentro en el abismo è un film deldiretto da Tonino Ricci con lo pseudonimo di Anthony Richmond. Il film è conosciuto anche con il titolo Uragano sulle Bermude - L'ultimo S. La pellicola rientra in un filone cinematografico dedicato al Triangolo delle Bermude seguito al grande successo del libro di Charles Berlitz Bermuda, il triangolo maledetto The Bermuda Triangleche mescolano liberamente extraterrestriciviltà scomparseviaggi nel tempoorrore e avventura assieme a Il triangolo delle Bermude di René Cardona Jr. Due incontri con gli umanoidi film sposini ricevono in dono dal signor Miles il padre miliardario della sposa uno yacht con il quale partono per il viaggio di nozze. Le telecamere da immersione utilizzate per riprendere stranamente non trasmetto nulla, alcuni sub dopo essersi immersi spariscono inspiegabilmente e le fotografie scattate nei fondali non impressionano la pellicola. Senza lasciarsi intimorire, da questi strani eventi, Miles decide di partecipare lui stesso all'immersione successiva ed è a questo punto che viene svelata una sconvolgente verità. Dopo aver notato nel fondale marino una accecante fonte di luce, i sub, ne vengono attratti ritrovandosi di colpo all'interno di una astronave aliena dove vi sono anche tutte le altre persone precedentemente scomparse. La pellicola è stata distribuita nei cinema italiani in un primo tempo col titolo Incontri con gli umanoidi [5] e successivamente come Uragano sulle Bermude - L'ultimo S. In un articolo apparso nel sul quotidiano Stampa Serala pellicola viene definita "ennesimo film sul triangolo delle Bermude ", affermando che "l'idea di partenza è piuttosto interessante e richiama alla memoria i racconti dei tempi d'oro della fantascienza. I tre diversi titoli si riferiscono alla sappada incontri pellicola. Fantafilm scrive che la trama incontri con gli umanoidi film un'ispirazione spielberghiana nell'approccio al tema dell'incontro con l' alieno pacifico, particolarmente evidente nella scena conclusiva della partenza dell'astronave, ma la povertà di mezzi e roccella jonica gay incontri allaperto con i misteri del Triangolo banalizzano anche i migliori propositi.

Incontri con gli umanoidi film Navigation menu

Incontri con gli umanoidi. Spaghetti Westerns--the Good, the Bad and the Violent. Incontri con gli umanoidi , also known as Uragano sulle Bermude - L'ultimo S. I tre diversi titoli si riferiscono alla stessa pellicola. This article related to an Italian film of the s is a stub. Su questo sito utilizziamo cookie, nostri e di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. When they get there, they discover the presence of extraterrestrial communities, who are carrying out studies on the human race. Inserisci ancora o fai clic qui per chiudere. Free wallpapers download of Incontro con gli umanoidi L'ultimo s. URL consultato il 12 dicembre Amanecer Films , Dionysio Cinematografica.

Incontri con gli umanoidi film

Encounters in the Deep (Italian: Incontri con gli umanoidi, also known as Uragano sulle Bermude - L'ultimo S.O.S. - Spanish: Encuentro en el abismo), is a Italian / Spanish / Mexican film directed by Tonino Ricci (as Anthony Richmond) and starring Andrés García, Gianni Garko and Gabriele Ferzetti. Incontri con gli umanoidi (Encuentro en el abismo) è un film del , diretto da Tonino Ricci con lo pseudonimo di Anthony Richmond. Il film è conosciuto anche con il titolo Uragano sulle Bermude - . film by Tonino Ricci. This page was last edited on 18 October , at All structured data from the main, property and lexeme namespaces is available. Uragano sulle Bermude - Incontri con gli umanoidi Un film di Tonino Ricci. Con Alfredo Mayo, Andrés García, Gianni Garko, Manuel Zarzo, Gabriele Ferzetti.

Incontri con gli umanoidi film