Menu

Incontri efficenza energetica

A partire dal 28 settembrele PMI lombarde potranno inoltrare la richiesta di contributo per la realizzazione di un audit energetico o per l'implementazione di un sistema di gestione dell'energia ai sensi della ISO Il contributo verrà assegnato dando priorità a chi ha presentato per primo domanda, verrà quindi considerato l'ordine cronologico dell'invio della richiesta di contributo fino a esaurimento delle risorse. Dovranno, comunque, essere verificati tutti i requisiti richiesti dal bando. Potranno fare richiesta del contributo tutte le PMI lombarde che abbiano la sede legale e la sede operativa o le sedi operative per cui viene richiesto il contributo in Lombardia. Il contributo sarà corrisposto in un'unica soluzione per tutte le sedi per le quali la PMI ne ha fatto richiesta. L'istruttoria dovrà essere completata entro 60 giorni dal ricevimento incontri efficenza energetica della rendicontazione. Scrivi al Desk Energia desk. Fondazione Cariplo organizza un incontro dedicato a investitori, Energy Service Company, imprese e amministrazioni pubbliche che vogliono realizzare interventi di riqualificazione energetica delle proprietà pubbliche. La Csea ha pubblicato il terzo elenco energivori e ha aperto il portale per le dichiarazioni. Ti risponderanno i nostri esperti Incontri efficenza energetica e gas 02 Soggetti beneficiari Potranno fare richiesta del contributo tutte le PMI lombarde che abbiano la sede legale e la sede operativa o le sedi operative per cui viene richiesto il contributo in Lombardia. Queste condizioni dovranno essere valide fino alla liquidazione del contributo. Per l'adozione di un sistema di gestione conforme alla norma ISO Tempistiche per la realizzazione e rendicontazione degli interventi.

Incontri efficenza energetica Tempistiche per la realizzazione e rendicontazione degli interventi.

Gilet gialli e verdi, si possono unire la battaglia per la giustizia sociale con l'urgenza ecologica in Italia? Efficienza Energetica Risparmio energetico. La presentazione di case study, tecnologie, dati e statistiche sugli audit finora effettuati permetterà di fare un primo e approfondito bilancio sulle ricadute che questi avranno sulle imprese, sia sul piano degli investimenti sia in ottica di future scelte strategiche. L'istruttoria dovrà essere completata entro 60 giorni dal ricevimento on-line della rendicontazione. Erogazione del contributo Il contributo sarà corrisposto in un'unica soluzione per tutte le sedi per le quali la PMI ne ha fatto richiesta. Gli impianti inglobano un settore davvero ampio. Le 9 tappe di Industria 4. Manutenzione ordinaria e straordinaria. Verifica costante della qualità dei lavori e del servizio svolto, controllo della funzionalità e di stato di conservazione delle parti in oggetto attraverso la manutenzione degli impianti ordinaria e straordinaria. La manutenzione ordinaria è indispensabile per mantenere alti i livelli di efficienza di impianti, macchinari e tecnologie, e assicurarne la riuscita produttività. Gli interventi dovranno essere realizzati e rendicontati secondo una scadenza definita: Agevolazioni Energivori e La Csea ha pubblicato il terzo elenco energivori e ha aperto il portale per le dichiarazioni. Ti risponderanno i nostri esperti Energia e gas 02

Incontri efficenza energetica

Energia Media con Federazione Anie e CertiNergia propone un roadshow di 9 incontri per approfondire i temi dell’Industria e dell'efficienza energetica. Join Facebook to connect with Andrea Poletti and others you may know. Facebook gives people the power to share and makes Jump to. Sections of this page. incontri italiani sull'efficenza energetica. Enel Green Power. Consulente · May 1, to March green academy. In Progetto Provider Italia. to Occupation: Docente. Incontri territoriali in Calabria e Piemonte sull'Efficenza energetica. Condomìni: nuova app che facilita la riqualificazione energetica e strutturale. 06/12/ Condomini+ è la nuova applicazione gratuita per misurare in modo semplice i consumi energetici e le caratteristiche strutturali degli edifici condominiali.

Incontri efficenza energetica